rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Bagnoregio in finale Capitale della cultura. Donna si accascia e muore

Donna di 60 anni si accascia a terra e muore. Tragedia improvvisa a San Martino al Cimino: la vittima è Maria Giovanna Valdes 

PRIMO PIANO

Capitale italiana della cultura 2025, Bagnoregio è in finale. Il ministero della Cultura ha individuato il progetto presentato dall'amministrazione, che ha candidato Bagnorgio e Civita, tra i primi dieci finalisti. (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Donna di 60 anni si accascia a terra e muore. Tragedia improvvisa a San Martino al Cimino: la vittima è Maria Giovanna Valdes  (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Tragico schianto sulla Nepesina, domani l'addio a Gianni Pieri. I funerali del 52enne morto nell'incidente di sabato sono stati fissati dopo che è stata eseguita l'autopsia. Restano serie le condizioni dei tre feriti: due ragazzini e una donna di Monterosi (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

L'addio a Silvia, portata via da una malattia rarissima: "Consumata lentamente dal dolore, ma aveva sempre un sorriso per tutti". Don Stefano Carlucci ai funerali della 27enne affetta da Cipo

(clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

VERSO LE REGIONALI

Il Pd attacca il centrodestra sulla sanità: "Vogliono distruggerla". Ma il completamento di Belcolle resta un miraggio. La sanità al centro del dibattito politico viterbese in vista delle regionali, ma Belcolle è ancora fermo a cinquant'anni fa. Da sinistra piovono annunci, dalla destra accuse di clientelismo (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

Palazzo dei papi e la chiesa di San Lorenzo sulla tv nazionale portoghese in un documentario su Papa Giovanni XXI Il documentario approfondirà la storia e la vita a Viterbo di Pedro Hispano eletto al soglio pontificio nel 1276 con il nome di Giovanni XXI  (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Atti amministrativi del comune coperti da privacy, Caci attacca: "Mai nessuna delibera simile è stata assoggettata a privacy e nascosta durante il mio mandato" L'ex sindaco ritiene che il contenuto della delibera riguardi un giudizio, già passato in primo grado durante la sua amministrazione che investe "ruoli pubblici". (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Bagnoregio in finale Capitale della cultura. Donna si accascia e muore

ViterboToday è in caricamento