rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Trovato l'uomo che ha investito l'hanbiker. Processione Madonna Liberatrice

Monterosi Tuscia, incontro con il Comune per il Rocchi: a Viterbo anche il prossimo anno?

PRIMA PAGINA

Individuato il conducente dell'auto pirata che ha travolto il ciclista in handbike sulla Teverina: il ciclista resta in ospedale (clicca su ------ ->  notizia - completa- foto cronaca       )

LA FOTONOTIZIA

Alluvione in Emilia: Ursula von der Leyen fa visita ai volontari Prociv viterbesi (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

ACCADE IN CITTA'

IL VIDEO | Processione della Madonna Liberatrice  sospesa per maltempo (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

IL VIDEO | Il trasporto della Madonna Liberatrice riprende sotto la pioggia (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

Processione della Santissima Liberatrice, nonostante la bomba d'acqua Viterbo rinnova il voto alla Madonna (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

CALCIO

Monterosi Tuscia, incontro con il Comune per il Rocchi: a Viterbo anche il prossimo anno? Il club biancorosso sembrerebbe intenzionato ad aprire un dialogo con l'amministrazione comunale per il Rocchi clicca su -------> notizia completa- foto cronaca )    

Favl Cimini, nuovo assetto societario: Fioravanti il ds. Un ritorno per i portieri. Mini rivoluzione in casa Favl Cimini con un assetto societario nuovo: cambia il ds, già team manager. Come preparatore dei portieri (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca

Favl Cimini, Puccica mai in discussione: ancora alla guida la prossima stagione. Il club lo conferma parlando di lui come un "combattivo capace di creare in pochi mesi una identità di squadra" (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Trovato l'uomo che ha investito l'hanbiker. Processione Madonna Liberatrice

ViterboToday è in caricamento