rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Il vescovo incontra i facchini. Indagato titolare di un autosalone

E' scomparso a 89 anni Aldo Vignanelli uno degli artigiani che ha fatto la storia della Tuscia, nel 1972 si era iscritto nell’Albo delle imprese artigiane

PRIMO PIANO

E' morto Bruno Astorre, il senatore si è suicidato tra le mura di Palazzo Madama. L'ipotesi al vaglio degli inquirenti sarebbe quella di un gesto volontario e come prassi si indaga dunque per istigazione al suicidio (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INDAGINE

Indagato per riciclaggio di auto il titolare di un autosalone. L'indagine è stata portata avanti dai carabinieri della stazione di Bolsena (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Vertice in prefettura per il completamento Strada Statale 675: "No alle interferenze della criminalità organizzata"

LA STORIA

E' scomparso a 89 anni Aldo Vignanelli uno degli artigiani che ha fatto la storia della Tuscia, nel 1972 si era iscritto nell’Albo delle imprese artigiane e aveva aperto un’officina per la riparazione di macchine e attrezzature per l’agricoltura (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

Della Rocca: "Ho presentato il mio progetto per Tuscia in Fiore ma non ho ricevuto risposta e non sono stato coinvolto, lo faremo comunque". Il matematico rivela alcuni retroscena sull'affaire San Pellegrino in fiore, annunciando che, a prescindere, lui farà la "sua" manifestazione  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Nuovo polo scolastico al Pallone, il comitato "Viva il verde" vuole fermare il progetto. Il sindaco: "Da parte loro inesattezze" Polemiche a Vitorchiano sul progetto per un nuovo polo scolastico al Pallone: il comitato sostiene che l'area sia inedificabile, ma il comune nega (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Cambiano la Ztl e le modalità di sosta nel borgo di Vitorchiano 

SANTA ROSA

Il vescovo incontra i facchini: "Rendete vivo e pulsante il cuore di santa Rosa". Orazio Francesco Piazza incontra per la prima volta il Sodalizio: "Correrò con voi la salita di santa Rosa, portando nel cuore il peso dei facchini e di tutta la città" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Il vescovo incontra i facchini. Indagato titolare di un autosalone

ViterboToday è in caricamento