rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato 36enne viterbese. Scippa un donna in centro: denunciato

Scandalo Aeronautica, torna libero il responsabile commerciale viterbese indagato per corruzione e turbativa d'asta

PRIMA PAGINA

Scandalo Aeronautica, torna libero il responsabile commerciale viterbese indagato per corruzione e turbativa d'asta. Il tribunale del Riesame ha annullato l'ordinanza degli arresti domiciliari per Marcello Corsi (clicca su  ------ -> notizia - completa- foto cronaca     )

CRONACA

Trentaseienne viterbese arrestato per evasione e resistenza a pubblico ufficiale. Il bilancio dei controlli della polizia sul territorio (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Le scippano la borsa, chiama la polizia: ladro identificato e denunciato. E' successo ieri nel pomeriggio nel cuore della città, sul posto è intervenuto il personale del reparto volanti della questura (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Ricercato dopo essere evaso dai domiciliari, per lui si aprono le porte del carcere. L'uomo è stato condotto in carcere dopo che, oltre al provvedimento pendente sulla sua testa, è stato trovato in possesso di diverse dosi di droga

 

SOCIAL

“Il diavolo in pantaloni blu e camicia a fiori”: da Malgioglio a Formigoni, tutti i meme su Luigi Avella. Web scatenato dopo le dichiarazioni shock del viterbese Luigi Avella, che ha dichiarato di aver visto in casa sua il demonio in abiti sgargianti: tutti i meme (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

ACCADE IN CITTA'

McDonald’s ostaggio dei maranza, Di Fusco: “Incontreremo il direttore, ma non chiamatele baby-gang”. Claudio Ubertini (Lega) porta in Consiglio il caso del McDonald’s di via San Paolo, assaltato da giovani scalmanati. Ecco la risposta del Comune (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   )  

Patto per la notte, Silvio Franco: “Non abbiamo ancora deciso ma l’orario non è l’unico problema”. L’assessore allo sviluppo economico informa il Consiglio sul patto per la notte, ancora nessuna decisione presa dall’amministrazione (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   ) 

ELEZIONI AMMINISTRATIVE

Lega: "Il coordinatore comunale della Lega, Giuseppe Galanti, sosterrà la candidatura di Martina Salza a sindaco di Sutri. Il coordinamento provinciale Lega Viterbo interviene sulle elezioni amministrative di Sutri (clicca su -------> notizia completa-  fotocronaca )   

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Arrestato 36enne viterbese. Scippa un donna in centro: denunciato

ViterboToday è in caricamento