rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente con Ape car. Incendio a Nepi. Elezioni regionali

Tragico incidente mortale sulla A12, riaperto durante la notte il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra. Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 44 anni e 4 persone sono rimaste ferite

PRIMO PIANO

Si ribalta con l'Ape car: trasportato in ospedale in codice rosso.Incidente nella serata di ieri, sabato 7 gennaio, in strada Freddano a Viterbo dove un anziano si sarebbe cappottato a bordo di un motocarro (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Incendio a Nepi: acquisiti i filmati delle telecamere di sorveglianza. Il sindaco: "Sarà presentata denuncia". L'incendio, secondo quanto raccontato da Vita, sarebbe partito a causa di petardi gettati nei secchi della carta della scuola primaria (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

NOMINE

Cerimonia di accoglienza del nuovo vescovoa Civita Castellana- Romoli: "E' importante ricostruire il percorso di fede" . Monsignor Marco Salvi: "La nostra missione è la ricerca del bene comune, ognuno all'interno dei propri ruoli" (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

STRADE

Tragico incidente mortale sulla A12, riaperto durante la notte il tratto tra Cerveteri e Torrimpietra. Nell'incidente ha perso la vita un uomo di 44 anni e 4 persone sono rimaste ferite, due erano in gravi condizioni, chiusa la A12 per alcune ore (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

VERSO LE REGIONALI

Sarà uno scontro tra Enrico Panunzi e Daniele Sabatini, Troncarelli alla prova. Daniele Sabatini grande favorito, ma il Pd viterbese ha una strategia che potrebbe ribaltare la partita (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

MALTEMPO

Allerta meteo gialla da domani per le prossime 18-24 ore. Si prevedono precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale, specie sui versanti tirrenici delle aree montuose (clicca su -----> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente con Ape car. Incendio a Nepi. Elezioni regionali

ViterboToday è in caricamento