rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
0 °
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rissa a Canino. Ciclisti investititi sulla Tuscanese

Imbarcazione in avaria al largo di Montalto di Castro: quattro persone salvate, l'imbarcazione di circa 6 metri è stata recuperata 

PRIMA PAGINA

Movida violenta a Montalto Marina, sferra una coltellata durante una rissa: giovane ferito alla schiena. Un altro episodio violento ha segnato la movida del litorale, nei giorni scorsi il prefetto ha organizzato un tavolo per la sicurezza e l'ordine pubblico sul territorio  (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )  

CRONACA

Incidente sulla strada Tuscanese, due ciclisti investiti da un'auto. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia locale che ha fatto i rilievi del caso e ha gestito la viabilità  (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )  

Imbarcazione in avaria al largo di Montalto di Castro: quattro persone salvate. L'imbarcazione di circa 6 metri è stata recuperata  e per l'equipaggio pare non siano stati necessari interventi da parte del personale sanitario (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   )  

Le scippano la borsetta contenente mille euro in contanti, incastrati dalle telecamere di sorveglianza. Il furto è stato messo a segno con destrezza da un uomo e una complice nella zona della Stazione di Montalto di Castro in orario serale, mentre la donna saliva in auto (clicca su ------->    notizia completa-foto-cronaca   ) 

SUCCEDE IN CITTA'

Shock a Villanova: “Blatte germaniche escono dai tombini, possono infestare le case”. I residenti si rivolgono al Comune: “Disinfestare subito, pericolo per la salute pubblica” (clicca su ------->   notizia completa-foto-cronaca   )  

Si allarga l’isola pedonale di via Roma, il Comune pensa allo stop alle auto anche in via San Lorenzo

PROVINCIA

Rissa tra extracomunitari alle porte di Canino, un ferito. Una residente si sfoga sui social: "Questo paese è diventato un far west, bottiglie rotte, sedie lanciate in mezzo alla strada , auto a forte velocità a fari spenti"(clicca su ------->   notizia completa-foto-cronaca   )  

VITERBESE

“Romano mi ha chiesto di pagare l’iscrizione della Viterbese in D”: clamorose dichiarazioni dell’ex presidente del Latina. Benedetto Mancini rivela un retroscena che ha dell’incredibile: emissari della Viterbese gli avrebbero chiesto di pagare l’iscrizione della squadra in serie D (clicca su ------->   notizia completa-foto-cronaca   )

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rissa a Canino. Ciclisti investititi sulla Tuscanese

ViterboToday è in caricamento