LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Rissa a Canino. Ciclisti investititi sulla Tuscanese
Imbarcazione in avaria al largo di Montalto di Castro: quattro persone salvate, l'imbarcazione di circa 6 metri è stata recuperata
PRIMA PAGINA
Movida violenta a Montalto Marina, sferra una coltellata durante una rissa: giovane ferito alla schiena. Un altro episodio violento ha segnato la movida del litorale, nei giorni scorsi il prefetto ha organizzato un tavolo per la sicurezza e l'ordine pubblico sul territorio (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
CRONACA
Incidente sulla strada Tuscanese, due ciclisti investiti da un'auto. Sul posto i mezzi di soccorso del 118 e la polizia locale che ha fatto i rilievi del caso e ha gestito la viabilità (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
Imbarcazione in avaria al largo di Montalto di Castro: quattro persone salvate. L'imbarcazione di circa 6 metri è stata recuperata e per l'equipaggio pare non siano stati necessari interventi da parte del personale sanitario (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
Le scippano la borsetta contenente mille euro in contanti, incastrati dalle telecamere di sorveglianza. Il furto è stato messo a segno con destrezza da un uomo e una complice nella zona della Stazione di Montalto di Castro in orario serale, mentre la donna saliva in auto (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
SUCCEDE IN CITTA'
Shock a Villanova: “Blatte germaniche escono dai tombini, possono infestare le case”. I residenti si rivolgono al Comune: “Disinfestare subito, pericolo per la salute pubblica” (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
PROVINCIA
Rissa tra extracomunitari alle porte di Canino, un ferito. Una residente si sfoga sui social: "Questo paese è diventato un far west, bottiglie rotte, sedie lanciate in mezzo alla strada , auto a forte velocità a fari spenti"(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )
VITERBESE
“Romano mi ha chiesto di pagare l’iscrizione della Viterbese in D”: clamorose dichiarazioni dell’ex presidente del Latina. Benedetto Mancini rivela un retroscena che ha dell’incredibile: emissari della Viterbese gli avrebbero chiesto di pagare l’iscrizione della squadra in serie D (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca )