rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Brutto incidente sulla Tuscanese.

Brutto incidente sulla Tuscanese: scontro tra due auto con feriti, traffico in tilt oggi nel pomeriggio

PRIMA PAGINA

Armando Costantini, un angelo in cielo con la tavola da skate: il ricordo degli amici.Il messaggio di un amico: "Ora gli angeli vedranno come si ollano le nuvole ... Buon viaggio Armando" (clicca su  ------ -> notizia    completa- foto cronaca     )

CRONACA

Brutto incidente sulla Tuscanese: scontro tra due auto con feriti, traffico in tilt oggi nel pomeriggio. Sul posto i vigili del fuoco, che hanno lavorato per estrarre i feriti dalle lamiere, i carabinieri e due mezzi del 118   (clicca su ------->  notizia completa- foto cronaca   )    

Scontro tra auto sulla Tuscanese: sono quattro i feriti. Un bilancio pesante lo scontro tra auto sulla Tuscanese al km 11: due persone in codice rosso e due in codice giallo

Auto e moto si scontrano, centauro ferito e soccorso dal 118. L'incidente è successo ieri all'ora di pranzo sulla strada Madonnina a Viterbo  (clicca su ------->   notizia completa- foto cronaca   )  

ACCADE IN CITTA'

Viterbo in festa, bene anche la domenica nonostante la pioggia: in centro con ombrelli e impermeabili. Nel suo secondo giorno, la manifestazione resiste anche al maltempo  (clicca su -------> notizia completa-  fotocronaca )   

Mercato del sabato, Frontini: “Resta a piazza della Rocca ma vanno contate le bancarelle”. La prima cittadina espone il piano del Comune relativo al mercato del sabato

CALCIO

Monterosi Tuscia, allenamento congiunto con il Latina: poker pontino. La squadra di Di Donato batte i viterbesi 4 a 1 nel test che proietta i pontini verso i playoff  (clicca su -------> notizia completa- foto cronaca    )

Flaminia, occhio al Livorno: "Abbiamo ancora una speranza per i playoff". Il direttore tecnico Califano: "Dobbiamo subito guardare avanti: domenica avremo una partita fondamentale per il nostro futuro"  (clicca su ------->     notizia completa-foto-cronaca    )  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Brutto incidente sulla Tuscanese.

ViterboToday è in caricamento