rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Furto a Bomarzo. Riaperta la circonvallazione Almirante

Lutto a Montalto di Castro: morto Amerigo Longarini, paracadutista della Folgore

PRIMO PIANO

Lutto a Montalto di Castro: morto Amerigo Longarini, paracadutista della Folgore. Il militare, scomparso prematuramente, faceva parte dell'Anpdi di Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Furto in un'azienda agricola di Bomarzo, rubati sei quintali di piastre di ghisa. Due uomini sono stati arrestati e la refurtiva recuperata grazie all'intuito di un carabiniere libero dal servizio

Sequestrato un quintale di pesce senza etichetta e tracciabilità. Controlli della Guardia costiera tra Viterbo, Civitavecchia, Santa Marinella e Ladispoli: sanzioni per 15mila euro e 3,5 quintali di prodotto ittico sequestrati

GIUDIZIARIA

Condannati a 6 e 8 mesi di reclusione per una rissa nata da un rutto. Sentenza per quattro imputati che si sono riempiti di calci e pugni durante la Notte rosa a Vitorchiano (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

Oltre 17 milioni di euro per costruire la Viterbo del futuro. Nel capoluogo arriva il Fesr: ecco come possono essere spesi questi soldi  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Arcionello, nuova vita al polmone verde di Viterbo: dalla pulizia dei sentieri al recupero della casa delle acque. A giugno il via alla valorizzazione del parco: intesa tra comune e provincia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Circonvallazione, riaperto lo svincolo Santa Barbara-Teverina. La chiusura era scattata martedì per degli alberi pericolanti a causa del vento  (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ENERGIE RINNOVABILI

Montalto, "tubi" sottomarini per portare le energie rinnovabili a Milano e in Sardegna. Dal comune sul litorale partiranno due dorsali che se messe insieme sono lunghe quasi mille chilometri. Investimento complessivo da oltre 4 miliardi di euro (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Furto a Bomarzo. Riaperta la circonvallazione Almirante

ViterboToday è in caricamento