rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. La Tuscia in Tv. Madonna di Trevignano, parla il vescovo

Stalking, minacce,lesioni, maltrattamenti, violenze sessuali e molto altro: il report dei carabinieri

PRIMO PIANO

Madonna di Trevignano, parla il vescovo Salvi: "Si sono aperte diverse piste, serve serenità". Il vescovo di Civita Castellana spiega perché ha chiesto di disertare gli incontri di Gisella Cardia. Lo ha fatto a ridosso del 3 del mese, giorno delle presunte apparizioni mariane e del raduno (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SUCCEDE IN CITTA'

Sedici cantieri per trasformare Viterbo in una "Modern city". Al via tra pochissimo i cantieri per realizzare i progetti finanziati con il Pnrr e il finanziamento "Vetus urbs"(clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

VIOLENZA DI GENERE

Violenza di genere e maltrattamenti in famiglia: il report dei carabinieri. Stalking, minacce,lesioni, maltrattamenti, violenze sessuali e molto altro, i reati per cui spesso gli uomini dell'Arma sono chiamati ad intervenire (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Violenza di genere, L'Arma dei carabinieri forma il personale per tutelare le vittime di violenza. L’iniziativa, voluta fortemente dal Comandante provinciale Colonnello Massimo Friano, è andata a rafforzare la pronta risposta dell’Arma alle esigenze delle vittime (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

I piccoli borghi della Tuscia protagonisti della trasmissione Camper su Rai Uno. Capodimonte, Tarquinia, Bomarzo e molti altri comuni sul territorio ripresi dalle telecamere della Rai (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

Rinviato a data da destinarsi il consiglio comunale sul bilancio di previsione a Montalto di Castro. Il consiglio previsto per il 6 giugno è saltato dopo che l'opposizione ha scritto presidente del consiglio e al prefetto per denunciare "gravi irregolarità nella convocazione" della seduta consiliare sul bilancio previsionale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. La Tuscia in Tv. Madonna di Trevignano, parla il vescovo

ViterboToday è in caricamento