rotate-mobile
COMMENTI

Frontini: "Simili episodi non devono accadere, mai. Il personale volontario rappresenta una colonna portante del sistema sanitario e della città"

Il sindaco è intervenuto insieme all'assessore Notaristefano a difesa dei volontari e del loro operato

A seguito dello spiacevole episodio di aggressione, avvenuto nei giorni scorsi, nei confronti di un'infermiere davanti al pronto soccorso dell'ospedale Belcolle e alla nota inviata dalla Croce Rossa Italiana sezione di Viterbo, che denuncia il caso non come unico episodio di questo tipo, il sindaco Chiara Frontini e l'assessore alle politiche sociali Patrizia Notaristefano hanno voluto esprimere la loro vicinanza all'associazione.

"Esprimiamo tutta la nostra vicinanza alla Croce Rossa Italiana – Comitato di Viterbo - a seguito di quanto accaduto lo scorso 17 settembre fuori il pronto soccorso dell'ospedale Belcolle - hanno scritto le due rappresentanti dell'amministrazione -. In particolar modo il nostro pensiero è rivolto all'infermiere che ha subito l'aggressione e all'equipaggio dei volontari in servizio. Simili episodi non devono accadere, mai. Il personale volontario rappresenta una colonna portante del sistema socio sanitario non solo della nostra città, ma dell'intera nazione. Nessun disservizio, nessuna disperazione, nessun dolore può giustificare un atto di aggressione come quello avvenuto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Frontini: "Simili episodi non devono accadere, mai. Il personale volontario rappresenta una colonna portante del sistema sanitario e della città"

ViterboToday è in caricamento