rotate-mobile
Cronaca

Lite in famiglia, uomo trovato in casa con ferite da taglio sul polso e graffi sul volto: arrestata la compagna

Intervento delle volanti della polizia che hanno arrestato la donna per maltrattamenti in famiglia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Per l'uomo oltre 40 giorni di prognosi

Lite in famiglia nel pomeriggio di oggi, domenica 7 maggio, a Viterbo. Sono intervenute le volanti della polizia di stato, allertate da una chiamata di soccorso. Quando gli agenti sono arrivati sul posto, un'abitazione del capoluogo, hanno trovato un uomo di 52 anni con gravi ferite da taglio sul polso e graffi sul volto.

In fase di ricostruzione le motivazioni che hanno portato prima alla lite e poi all'aggressione dell'uomo da parte della compagna 53enne. La donna, alla vista dei poliziotti, avrebbe opposto resistenza.

L'uomo è stato preso in carico dal personale sanitario del 118 e portato all'ospedale di Belcolle. Stando alla prognosi ne avrà per più di 40 giorni. La donna è stata, invece, arrestata. Già nota alle forze dell'ordine, su disposizione del pm, è stata portata nel carcere femminile di Civitavecchia con le accuse di maltrattamenti in famiglia, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lite in famiglia, uomo trovato in casa con ferite da taglio sul polso e graffi sul volto: arrestata la compagna

ViterboToday è in caricamento