VIVA RAIDUE

Lorenzo Postiglione sigla il "Mattin show" di Fiorello in diretta su Instagram

Lorenzo Postiglione 31 anni cantautore di Fabrica di Roma ha già publicato alcuni inediti, l'ultimo un paio di settimane fa, e da un mese canta la sigla della diretta del noto conduttore di Viva Rai2

Fiorello canta Lorenzo Postiglione al "Mattin show".  Mentre sorseggia il suo caffè Fiorello, noto conduttore di Viva Rai2, accompagna la voce di Postiglione che da più di un mese suona la sigla del suo Mattin show in diretta dal bar. Tanto talento e 31 anni Lorenzo Postiglione è di Fabrica di Roma e con chitarra e voce ha conquistato l'ex talent scout Fiorello. Con già alcuni pezzi pubblicati e 50 pezzi inediti ancora in produzione Postiglione conquista e affascina i suoi fans sulle note di un caldo pop-rock che piace. Anche lo show man Fiorello canta con il suo caffè in mano il ritornello accompagnando la voce e la chitarra di Lorenzo. Tre settimane fa la pubblicazione di "Rose e Pistole" sulle piattaforme musicali che ha già raggiunto 2 mila 881 condivisioni. 

Viva Rai2

Tra infotainment e varietà, il buongiorno in compagnia di Rosario Fiorello, Fabrizio Biggio e Mauro Casciari. Al centro le notizie, i fatti accaduti e quelli che accadranno, commentati in stile ironico e pungente ma sempre all'insegna della leggerezza e del buonumore. Un condensato di momenti di varietà, dal ritmo elevato: musica, canzoni, balletti, duetti, gag con ospiti e compagni di gioco, un cast comunque in continua evoluzione che, giorno dopo giorno, vedrà sempre nuovi protagonisti dal nuovo glass al Foro Italico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lorenzo Postiglione sigla il "Mattin show" di Fiorello in diretta su Instagram
ViterboToday è in caricamento