rotate-mobile
Cronaca

Luca, il centauro morto sulla Cassia nord: il raduno con le moto e lo schianto contro il bus

È un 50enne di Montefiascone la vittima dell'incidente sulla Cassia nord

È Luca Misantoni il centuaro morto nel tragico incidente stradale sulla Cassia nord a Viterbo. Il 50enne di Montefiascone, stando a quanto ricostruito, era in sella alla sua moto Ducati quando si è scontrato contro un bus della Cotral nei pressi del chilometro 88,200, in località Fiera di Viterbo, poco prima delle 18 di questo sabato 6 maggio.

Luca Misantoni-3

Misantoni stava rientrando, insieme un gruppo di amici motociclisti, da Roma dove aveva partecipato proprio a un raduno di moto. Sulla Cassia nord, mentre viaggiava in direzione di Montefiascone, il terribile impatto contro il mezzo Cotral, che non gli ha lasciato scampo: il 50enne sarebbe morto sul colpo.

Luca Misantoni-3Il personale sanitario del 118 non ha potuto far altro che constatare il decesso del centauro. Sul posto anche il personale Anas, i vigili del fuoco e la polizia locale per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente, le cui cause sono ancora da accertare, e la gestione della viabilità. La strada, in direzione Siena, è chiusa al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luca, il centauro morto sulla Cassia nord: il raduno con le moto e lo schianto contro il bus

ViterboToday è in caricamento