rotate-mobile
Martedì, 28 Maggio 2024
LUTTO

Luciana Santoni, morta la storica commerciante del centro: "È stata un pilastro della comunità"

Aveva 81 anni e per anni e anni ha gestito il negozio di bomboniere in via San Luca. Il cordoglio della consigliera comunale Luisa Ciambella

Lutto a Viterbo. È morta a 81 anni Luciana Santoni, storica commerciante del centro storico. Viterbese doc, nel 1970 aveva aperto un negozio di bomboniere in via San Luca, oggi gestito dalla figlia.

"La sua dipartita - commenta la consigliera comunale Luisa Ciambella - lascia un vuoto nei cuori di coloro che l'hanno conosciuta e hanno frequentato il suo negozio nel corso degli anni. Luciana Santoni non era solo un volto storico del commercio cittadino, con la sua attività che portava avanti con la figlia Maria, ma anche un pilastro della nostra comunità locale. Con la sua dedizione al lavoro, la sua generosità verso gli altri e la sua gentilezza senza pari ha lasciato un'impronta indelebile nella vita di chiunque abbia avuto la fortuna di incrociare il suo cammino".

L'81enne lascia i figli Maria e Gianni Valeri, quest'ultimo gestore dell'altrettanto storico bar di famiglia nella vicina via della Cava. "In questo momento di lutto - conclude Ciambella - mi unisco nel cordoglio alla famiglia, ai figli, ai parenti e agli amici. Che trovino conforto nei ricordi preziosi e nel legato d'amore che ci unisce alla memoria della cara Luciana".

I funerali si sono svolti alle 14,30 di oggi, mercoledì 8 maggio, nella chiesa del Sacro Cuore al Pilastro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Luciana Santoni, morta la storica commerciante del centro: "È stata un pilastro della comunità"

ViterboToday è in caricamento