rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
IL VOLTO VIOLENTO DELLA CITTA'

Maxi Rissa di notte al distributore, due feriti e diversi danni alle auto e alla struttura (FOTO)

Più di venti i giovani coinvolti nella maxi rissa violenta che ha movimentato la notte viterbese

Maxi rissa la notte scorsa, sabato 20 maggio intorno alle 4, al distributore di benzina sulla Cassia nord. Coinvolti più di una ventina di ragazzi, che tra urla, bestemmie, calci e molto altro hanno movimentato la notte viterbese.

Maxi rissa al distributore sulla Cassia nord

Sono ancora in fase di accertamento le cause che hanno portato allo scontro e all'aggressione, ma da quanto si è potuto apprendere pare sia partita da un diverbio tra il gruppo e il conduente di un'auto scura al distributore (immagini). Qualcuno avrebbe riportato, ma al momento non ci sono conferme ufficiali, che si trattasse di un giovane di origini straniere.  

Maxirissa Cassia nord 2

Calci, urla, bestemmie, botte all'auto hanno fatto il resto. L'uomo alla guida dell'auto ha poi cercato la fuga, ma prima di dileguarsi avrebbe buttato giù la colonnina bancomat del distributore, preso frontalmente un'altra auto che cercava di entrare e pare che le due persone occupanti la vettura siano rimaste lievemente ferite . L'auto è poi riuscita a scappare proprio mentre le forze dell'ordine stavano arrivando. In queste ore i carabinieri sono al lavoro per identificare tutti i soggetti coinvolti nella maxi rissa.

Maxirissa Cassia nord1

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi Rissa di notte al distributore, due feriti e diversi danni alle auto e alla struttura (FOTO)

ViterboToday è in caricamento