rotate-mobile
CRONACA

Grave lutto per l'ex giocatore della Viterbese Fabio Liverani, morta a soli 46 anni la moglie Federica

L'ex centrocampista gialloblu, attuale allenatore del Cagliari, si erano conosciuti si erano conosciuti sui banchi di scuola e dal loro amore sono nati due figli

Grave lutto per l'ex giocatore della Viterbese Fabio Liverani. A soli 46 anni è morta la moglie Federica, malata da tempo. Lascia due figli di 13 e 17 anni.

Sconvolto il mondo del calcio, da cui stanno arrivando tantissimi messaggi di cordoglio. Liverani, attuale allenatore del Cagliari, ha indossato la maglia gialloblu dal '96 al 2000. È poi stato centrocampista, tra le altre, di Lazio e Fiorentina. Con la carriera da allenatore si è seduto sulle panchine di Genoa, Lecce e Parma.

Fabio Liverani con la maglia della ViterbeseLiverani e la moglie Federica si erano conosciuti sui banchi di scuola a 13 anni. Poi il matrimonio. "Un ringraziamento a tutti quelli che ci sono vicini in questo momento - ha scritto su Instagram l'ex centrocampista della Viterbese -. Saluteremo Federica giovedì 22 settembre alle 11. Le esequie si terranno nella chiesa di San Giuseppe Cafasso in Via Camillo Manfroni, a Roma".

Liverani ha poi rivelato l'ultimo "desiderio": quello di "aiutare Ifo, la struttura che ha offerto a lei e alla nostra famiglia un supporto tanto prezioso e importante. Sarà cura delle famiglie Frangipane e Liverani approntare un progetto di solidarietà in memoria della nostra amata Federica".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave lutto per l'ex giocatore della Viterbese Fabio Liverani, morta a soli 46 anni la moglie Federica

ViterboToday è in caricamento