rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'APPELLO

Schianto con la moto, l'appello: "Chiunque abbia assistito vada alla polizia locale"

Post sulla pagina social ufficiale del comune di Manziana

E' apparso sulla pagina social ufficiale del comune di Manziana il post. "Chiunque abbia assistito all'incidente accaduto ieri, 05/03/2023 intorno alle ore 12.45, in Manziana davanti il Parco Commerciale Kesp/Carrefour, in cui ha perso la vita un ragazzo di 22 anni - scrivono del comune - è pregato di rivolgersi alla Polizia Locale di Manziana per fornire informazioni utili alla ricostruzione della dinamica del sinistro. Vi preghiamo di dare massima diffusione alla comunicazione. Si ringrazia per qualsiasi informazione utile".

L'incidente

L'incidente è avvenuto sulla strada provinciale 493 Braccianese, nel comune di Manziana in provincia di Roma, intorno alle 13 di ieri, domenica 5 marzo. Per cause ancora da accertare, un'auto e la moto sulla quale si trovava il 22enne si sono scontrate nei pressi del supermercato Carrefour. Sul posto sono intervenuti sia gli agenti della polizia locale di Bracciano che i carabinieri di Manziana per i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica e per la gestione del traffico che ha subito rallentamenti. I sanitari del 118 hanno tentato di tutto, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso.

Chi era il centauro

Domenico Antinori viveva a Trevignano Romano. Appassionato di calcio, lascia i genitori e il fratello. A Sutri il giovane si prendeva cura del museo di palazzo Doebbing insieme al padre Albino e attraverso la cooperativa Archeoares. Tutto il paese, rimasto sotto shock per questa morte così improvvisa e prematura, si sta stringendo al dolore lancinante della famiglia, originaria di Sutri e conosciuta e stimata. Cordoglio anche dal sindaco Vittorio Sgarbi e da tutta l'amministrazione. Domenico viene ricordato come un ragazzo bravo e serio, pieno di zelo ed entusiasmo, ben voluto e rispettato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto con la moto, l'appello: "Chiunque abbia assistito vada alla polizia locale"

ViterboToday è in caricamento