rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
L'ADDIO

E' morto Raffaele Caiazza, l'uomo investito a Ponte dell'Elce un mese fa

Nonostante un delicato intervento e il ricovero nel reparto di rianimazione di Belcolle l'imprenditore non ce l'ha fatta

Non ce l'ha fatta Raffaele Caiazza, è morto l'imprenditore che il 10 ottobre scorso era stato investito mentre attraversava la strada nei pressi di Ponte dell'Elce. L'uomo era stato ricoverato d'urgenza nel reparto di rianimazione presso l'ospedale Belcolle e posto in coma farmacologico a causa dei grossi traumi riportati in seguito all'impatto. 

L'incidente

Il 63enne era stato investito da un'auto che viaggiava sulla Cassia in direzione Roma. Dopo il violento impatto con un'Audi Caiazza era stato sbalzato a circa 10 metri di distanza. L'incidente era avvenuto  più o meno all'altezza del semaforo del nuovo quartiere della città e l'uomo era stato  immediatamete trasportato in codice rosso all'ospedale Belcolle e sottoposto ad un delicato intervento alla testa. Raffaele Caiazza era conosciuto e stimato in città non solo per la sua attività imprenditoriale, ma anche per il suo impegno nel movimento pacifista e nel mondo dello sport. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Raffaele Caiazza, l'uomo investito a Ponte dell'Elce un mese fa

ViterboToday è in caricamento