rotate-mobile
Cronaca Strada Vallebona

Muore schiacciato dal trattore che si ribalta

Tragedia in strada Vallebona: intervento di 118, carabinieri, polizia locale e vigili del fuoco. La vittima è Emilio De Nicola

Trattore si ribalta, uomo muore schiacciato. La tragedia intorno alle 10,30 di questa mattina, martedì 10 ottobre, in strada Vallebona, nella frazione di Grotte Santo Stefano a Viterbo. Per cause in fase di accertamento, Emilio De Nicola, 82enne alla guida di un trattore con rimorchio, si è ribaltato a bordo della strada ed è rimasto schiacciato dal mezzo.

La tragedia in prossimità di una curva, mentre l'anziano si stava recando in campagna. Un terreno di sua proprietà che non sarebbe stato lontano dal luogo dell'incidente. Incidente sarebbe stato autonomo, ovvero non avrebbe coinvolto nessun altro mezzo.

È subito intervenuto il personale sanitario del 118 ma per l'82enne, della zona, non c'è stato nulla da fare. Sul posto anche la polizia locale e i carabinieri per i rilievi e gli accertamenti del caso e i vigili del fuoco per mettere in assetto il trattore e per il recupero della salma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Muore schiacciato dal trattore che si ribalta

ViterboToday è in caricamento