rotate-mobile
Mercoledì, 12 Giugno 2024
L'ADDIO

E' morto Ugo Cardoni sportivo conosciuto e apprezzato per il suo impegno nel mondo del basket

Stasera, prima dell’inizio della gara sarà osservato un minuto di silenzio ed i ragazzi vestiranno, in suo onore, la divisa listata a lutto

E' morto Ugo Cardoni conocsciuto a Viterbo per il suo impegno nel mondo del basket. E' stata proprio la Stella Azzurra a darne notizia.

"Questa mattina ci ha lasciato Ugo Cardoni, da molti giorni ricoverato per un grave malore. Una notizia che ha provocato immensa tristezza in coloro che lo conoscevano e che colpisce in modo profondo e dolorosissimo tutta la Stella Azzurra Viterbo - ha scritto il club - Una vita per il basket, protagonista della pallacanestro cittadina da giocatore ed allenatore, assistente della prima squadra biancostellata da tantissimi anni, Ugo era un profondo e stimato conoscitore dell’ambiente cestistico, ma soprattutto un amico, in particolare sempre vicino a tutti i ragazzi. Ci mancherà, tantissimo e non solo quando scenderemo in campo".

Stasera, prima dell’inizio della gara sarà osservato un minuto di silenzio ed i ragazzi vestiranno, in suo onore, la divisa listata a lutto.

Giovanni Arena: "La scomparsa di Ugo Cardoni mi ha profondamente colpito"

"La scomparsa di Ugo Cardoni mi ha profondamente colpito. Lo ricordo sin dagli anni settanta, quando giocavo insieme a lui con la Garbini basket, insieme a Fontana,Stefanoni, Pimponi, Campinoti Neri, Coccia, Di Marco,Maggioli, Rotelli , sul mitico campo scoperto davanti pratogiardino, oggi trasformato in parcheggio. Uomo ed atleta, generoso, umile ed altruista. Le mie più sentite condoglianze a tutta la famiglia".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto Ugo Cardoni sportivo conosciuto e apprezzato per il suo impegno nel mondo del basket

ViterboToday è in caricamento