rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Nasconde il cadavere della madre nei boschi. Scuole a pezzi

Ladri di farmaci di nuovo in azione: furto all'ospedale di Civita Castellana

PRIMO PIANO

Un uomo di 60 anni, Romeo Droghini, disoccupato e residente a Caprarola, è stato fermato dai carabinieri con l'accusa di aver occultato il cadavere dell'anziana madre. Di Giuseppina Nuti, quasi novant'anni di Canale Monterano (Roma), non si avevano più notizie dal 24 gennaio. Recuperato il corpo della donna, nascosto in un bosco della Riserva del lago di Vico

PER APPROFONDIRE

Nasconde il cadavere della madre: "Pina e Romeo molto conosciuti, ma non li vedevamo da un po'"

Nasconde il cadavere della madre nei boschi sul lago di Vico, fermato 60enne di Caprarola

ATTUALITÀ

Scuole a pezzi, impietoso report della Uil: "I licei Santa Rosa e Ruffini hanno problemi strutturali". Il sindacato documenta situazioni drammatiche negli istituti e denuncia i tagli all'edilizia scolastica: 4 milioni di euro in meno nel Viterbese (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Viterbo verso il "modello Bologna": zone 30, piste ciclabili e stop alle auto. Ecco il Pums da 100mila euro: "Bike e car sharing per ridurre al massimo l'uso delle macchine" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Allarme su pratogiardino: "Le mura si stanno sgretolando". Ed è giallo sulla pietra del "Fiore della vita". L'instabilità di un tratto di mura del giardino comunale, infatti, potrebbe essere legato al furto di un bassorilievo. In corso le verifiche (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Ladri di farmaci di nuovo in azione nella Tuscia. L'ultimo furto è stato messo a segno nella farmacia dell'ospedale Andosilla di Civita Castellana dove malviventi sono entrati dopo aver forzato la porta di ingresso. Indagini dei carabinieri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Nasconde il cadavere della madre nei boschi. Scuole a pezzi

ViterboToday è in caricamento