rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Sequestro di migliaia di chili di olio e olive. Detenuto morto, richieste di processo

Il progetto per la mobilità sostenibile di Viterbo parte da San Lazzaro

PRIMO PIANO

Produzioni olearie, controlli a tappetto dei carabinieri del Nas anche nella Tuscia. I militari per la tutela della salute hanno sequestrato oltre 7mila 500 chili di olive e 1500 chili di olio in due frantoi della provincia di Viterbo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Il Tar del Lazio ha sospeso il provvedimento con cui la Regione ha dato il via libera alla realizzazione ad Arlena di Castro di un impianto per il recupero e smaltimento dei rifiuti marini. Data ragione alla Provincia di Viterbo che ha richiesto l'accoglimento della sospensiva del Paur (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

TRIBUNALE

Morte del detenuto Hassan Sharaf: chiesto il processo per una dottoressa del reparto di medicina protetta di Belcolle e per un agente della penitenziaria del carcere di Mammagialla, accusati di omicidio colposo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Il progetto per la mobilità sostenibile a Viterbo parte da San Lazzaro. Sarà una società perugina a gettare le basi per la mobilità futura di tutti i viterbesi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'ADDIO

Lutto nel mondo della politica e del giornalismo. È morto Michele Bonatesta, 82 anni, già senatore con Alleanza nazionale, consigliere regionale, provinciale e, più volte, comunale, nelle file del Movimento sociale italiano e poi di An. Oggi pomeriggio i funerali (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Sequestro di migliaia di chili di olio e olive. Detenuto morto, richieste di processo

ViterboToday è in caricamento