rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Danni da raffiche di vento. Quanto sono ricchi i nostri politici?

Ragazza di 26 anni prova a evitare il carcere per minacce e forbiciate a un uomo: "Non potete arrestarmi, sono una Farnese"

PRIMO PIANO

Giornata di forte vento sulla Tuscia. Danni e disagi in diversi comuni della provincia, con numerosi interventi di vigili del fuoco, protezione civile e forze dell'ordine. Abbattuti soprattutto pali e alberi, uno dei quali è finito su un'auto in corsa. Mentre sulla superstrada un cartellone è piombato sulla carreggiata (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Ragazza di 26 anni di Vetralla arrestata per estorsione, lesioni e porto abusivo di arma dopo aver minacciato e dato una forbiciata a un uomo. Per non finire in manette avrebbe detto: "Non potete arrestarmi, sono una Farnese". Ma i poliziotti l'hanno portata comunque in carcere (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CONTI IN TASCA

Dichiarazioni dei redditi dei parlamentari viterbesi: Mauro Rotelli di Fratelli d'Italia è il più ricco, mentre Francesco Battistoni di Forza Italia negli ultimi due anni si è un po' "impoverito" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LAVORO IN SANITÀ

Sanità viterbese tra 79 nuove assunzioni, presidio Ares 118 a Orte, il nuovo ospedale ad Acquapendente e 56 milioni di euro per l'adeguamento alla normativa antincendio degli ospedali (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Grande lutto a Vejano per la morte di un giovane concittadino. Addio a Enrico Giorgetti: aveva solo 47 anni. Dolore immenso in paese per una morte così prematura. L'intera comunità si è fermata e con amore si sta stringendo attorno alla famiglia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Danni da raffiche di vento. Quanto sono ricchi i nostri politici?

ViterboToday è in caricamento