rotate-mobile
Domenica, 14 Aprile 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. 16enne scomparso da 48 ore, ricerche in corso. Incidente di caccia

Bracciante agricolo morto nei campi a Montalto di Castro: arrestati due imprenditori, padre e figlio

PRIMO PIANO

Non si hanno più notizie da sabato sera di Catalin Balan, 16enne di Castel Sant'Elia. È stata sporta denuncia di scomparsa e sono in corso le ricerche. Nell'ultimo avvistamento è stato visto con addosso jeans, maglia nera e giacca blu scuro. Portava con sé anche uno zaino nero e delle cuffie (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

DEPOSITO NUCLEARE

Deposito nazionale delle scorie nucleari: per un gruppo di geologi viterbesi gli studi con cui Sogin ha individuato nella Cnai, la carta delle località idonee a ospitare il sito di rifiuti radioattivi e in cui figurano 21 aree della Tuscia, sarebbero vecchi e inadeguati (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INCHIESTA

Bracciante agricolo morto a Montalto di Castro: due imprenditori, padre e figlio, arrestati per omicidio colposo e caporalato. Sono ai domiciliari con il braccialetto elettronico. La vittima, 57 anni, era stata soccorsa in ritardo e poi scaricata davanti all'ospedale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

IL CASO

Una situazione paradossale, quasi kafkiana, quella denunciata da un gruppo di cittadini residenti in alcune vie limitrofe alla Cassia: "Anas non taglia le acacie, costretti ad andare a Vetralla per entrare a Viterbo" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Incidente di caccia a Bassano Romano, dove un uomo è rimasto ferito a una gamba da un colpo di fucile. Portato in ospedale, è stato sottoposto a intervento chirurgico. Le indagini sono in corso (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. 16enne scomparso da 48 ore, ricerche in corso. Incidente di caccia

ViterboToday è in caricamento