rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Imprenditore arrestato per droga. Frontini verso il rimpasto

Poliziotti e carabinieri aggrediti durante due interventi a Viterbo e Montalto di Castro

PRIMO PIANO

Imprenditore chiama la polizia per una lite con la compagna ma viene arrestato per droga. Gli agenti della squadra volante hanno trovato in casa dell'uomo, 41enne viterbese attivo nella ristorazione, 50 grammi di sostanza stupefacente, tra cui della cocaina, 1345 euro e un bilancio di precisione (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

COMUNE

Per la giunta Frontini rimpasto dietro l'angolo. Le voci si rincorrono di ora in ora e per l'amministrazione viterbese sembra essere davvero arrivato il tempo di cambiare qualcosa. A traballare tre poltrone, quelle degli assessori Floris, Notaristefano e Scardozzi (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Carabinieri e poliziotti aggredditi durante due interventi. Durante un intervento per droga a Montalto di Castro, un militare è stato raggiunto da un cavo di acciaio brandito da uno dei due arrestati. Contro gli agenti, invece, è andato un giovane che, dopo aver inveito contro la propria fidanzata con il volto sporco di sangue in mezzo alla strada a Viterbo, ha cercato di colpirli con un bastone di legno appuntito

PER APPROFONDIRE

Con il volto sporco di sangue e a petto nudo inveisce contro i poliziotti: arrestato un 26enne

Fermati per detenzione di stupefacenti, colpiscono un carabiniere con un cavo d'acciaio: arrestati

POLITICA

Scorie nucleari e Trasversale. Ma anche collegamenti, trasporti, infrastrutture e sanità. I temi al centro del convegno organizzato da Fratelli d'Italia sul bilancio di questo primo anno al timone della Regione Lazio

PER APPROFONDIRE

Rotelli tra scorie e Trasversale: “Eviteremo il deposito nella Tuscia, sulla superstrada il Pd ha perso tempo”

“Sulla sanità è stato costruito un sistema clientelare, non vogliamo più trovare lavoro a tesserati Pd nelle Asl”

PROVINCIA

Un nuovo accesso alla spiaggia di Costa Selvaggia a Pescia Romana. "Termineranno a breve i lavori di riqualificazione", annuncia il Comune di Montalto di Castro che ha finanziato 146mila euro per la realizzazione di un nuovo marciapiede e il rifacimento di circa 200 metri di manto stradale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Imprenditore arrestato per droga. Frontini verso il rimpasto

ViterboToday è in caricamento