rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Terremoto in Comune. Sicurezza, i reati più commessi nella Tuscia

Discarica di Monterazzano, oltre 600mila tonnellate di rifiuti da tutto il Lazio: ok dalla Pisana

PRIMO PIANO

Terremoto al Comune di Viterbo. Il consigliere Marco Bruzziches lascia la maggioranza e passa all'opposizione. Ma non solo ha rinunciato alla delega al patrimonio, si è dimesso da presidente della seconda commissione e ha parlato anche di fatti gravi accaduti a lui e alla sua famiglia. A Frontini il numero legale per il consiglio sul bilancio è stato garantito da Pd e "Romoliani"

PER APPROFONDIRE

Scandalo in Comune, Bruzziches passa all’opposizione: “Fatti gravi subiti da me e dalla mia famiglia”

Bilancio, Pd e "Romoliani" restano in aula e salvano Frontini garantendo il numero legale

BILANCIO

Carabinieri, bilancio di fine anno del comandante provinciale Massimo Friano sulle attività e i risultati dell'Arma della Tuscia nel 2023. In aumento furti e rapine, sequestrati 3 quintali di droga e allarme violenza sulle donne: "Un caso ogni due giorni" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PATTUMIERA DEL LAZIO

Discarica di Monterazzano, via libera della Regione a oltre 600mila nuove tonnellate di rifiuti provenienti da tutto il Lazio. È quanto uscito dalla seduta della conferenza di servizi sulla realizzazione del nuovo invaso VT4 (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Insulti, minacce, pedinamenti e aggressioni alla ex compagna, 20enne ammonito con urgenza dal questore di Viterbo a seguito dell'attività istruttoria della divisione Polizia anticrimine diretta da Fabio Zampaglione (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LA CLASSIFICA

Rifiuti: Viterbo è la provincia più "riciclona" del Lazio, Nepi il comune con il più alto tasso di raccolta differenziata. I risultati del dossier di Legambiente (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Terremoto in Comune. Sicurezza, i reati più commessi nella Tuscia

ViterboToday è in caricamento