rotate-mobile
Martedì, 21 Maggio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente nella notte di Natale. Tuscia a rischio desertificazione

Maxi incendio di rifiuti a Roma, vigili del fuoco anche da Viterbo: al lavoro tutta la notte

PRIMO PIANO

Incidente nella notte di Natale sulla superstrada a Viterbo. Due auto si sono scontrate al chilometro 56 della strada statale 675. Dagli accertamenti i conducenti sono risultati positivi all'alcol test. Sul posto gli agenti della squadra volante della questura e della polizia stradale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ATTUALITÀ

Tuscia a rischio desertificazione. È quanto emerge dallo studio elaborato e divulgato dal portale Openpolis, che ha raccolto tutti i dati dei comuni italiani relativi al numero di case inabitate. Viterbo città ne vanta ben 7mila 570: quelle non occupate sono il 20% (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

L'omicidio a Mammagialla finisce in parlamento. Sulla vicenda del detenuto strangolato dal compagno di cella, ma anche sulle condizioni di detenzione e di lavoro degli agenti della penitenziaria, i deputati del Pd hanno interrogato il ministro della Giustizia Carlo Nordio (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

NATALE

Show acrobatico di Babbo Natale e degli elfi. Una vera e propria magia santa Claus che si è calato con due suoi aiutanti su via Marconi. Dal condominio di corso Italia 100, che affaccia anche sulla via che quest'anno ospita il mercatino natalizio e che sfiora i 25 metri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

LAZIO

Notte di Natale di intenso lavoro per i vigili del fuoco, impegnati nello spegnimento del maxi incendio divampato nell'impianto di trattamento dei rifiuti di Malagrotta, a Roma. Rinforzi per domare le fiamme sono arrivati anche da Viterbo: sia dal comando dei vigili del fuoco che con i volontari della Aeopc di Tarquinia (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Incidente nella notte di Natale. Tuscia a rischio desertificazione

ViterboToday è in caricamento