rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Aggredisce la ex, arrestato. Frontini traballa: cosa può succedere in comune

Sicurezza, assunti cinque nuovi agenti: si rinforza il comando della polizia locale di Viterbo

PRIMO PIANO

Aggredisce e minaccia la ex compagna la sera di Natale. Ma anche i proprietari della casa dove vive la donna e i poliziotti della squadra volante intervenuti. È successo in via Dei Mille a Viterbo, dove un 43enne è stato arrestato per atti persecutori, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

La maggioranza di Chiara Frontini al Comune di Viterbo perde pezzi e ora la sindaca non è più padrona del suo destino. Con il passaggio all'opposizione dei consiglieri Marco Bruzziches e Letizia Chiatti, i numeri per governare si sono assottigliati e basta che solo altri due decidano di seguire la coppia di dissidenti per mandare contro il muro Frontini e la sua giunta (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SICUREZZA

Più sicurezza in città, si rinforza il comando della polizia locale di Viterbo con l'arrivo di nuovi agenti: ben cinque solo nell'ultimo piano assunzioni. E la sindaca Chiara Frontini annuncia: "Continueremo a investire sulle persone con la divisa" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

L'INTERVENTO

"Il sabato prima di Natale, alle 18,30 tutti i negozi del centro erano completamente vuoti". A dirlo è Giovanni Maria Arena, ex sindaco di Viterbo sfiduciato nel 2021. Il politico di Forza Italia analizza la situazione e attacca duramente Chiara Frontini, che l'ha sostituito in Comune (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Il centro storico è nella cacca (di cane) fino al collo. Passeggiando per le vie dentro le mura, si possono contare decine e decine di deiezioni canine lasciate a terra senza che nessuno le abbia raccolte o abbia pulito le strade. Un pessimo biglietto da visita per i tanti turisti giunti in città per il Natale e la fine dell'anno (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Aggredisce la ex, arrestato. Frontini traballa: cosa può succedere in comune

ViterboToday è in caricamento