rotate-mobile
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Violenza sulle donne, 1 caso ogni 2 giorni. Celebrato il dies natalis di santa Rosa

Fc Viterbo, duro ko: il Rieti si impone 4-0. Castagnari: "Siamo mortificati"

PRIMO PIANO

Violenza sulle donne, è emergenza sociale nella Tuscia. A febbraio sedici casi: uno ogni due giorni. Tre le vittime finite in ospedale. I carabinieri hanno fatto scattare un arresto, un allontanamento e sette divieti di avvicinamento. L'appello: "Denunciare sempre e subito" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ATTUALITÀ

Viterbo celebra il dies natalis di santa Rosa, morta 773 anni fa. Nella festa del transito boccioli, rosine e minifacchini hanno sfilato in processione dalla chiesa della Crocetta al santuario dedicato alla patrona di Viterbo. Poi la messa celebrata da don Luigi Fabbri, che nell'omelia ha invitato a "orientare il cuore verso gli altri come ha fatto santa Rosa" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

PROVINCIA

Ha riaperto il Cinema Etrusco di Tarquinia. Inaugurazione in grande stile, che ha fatto registrare un'adesione di pubblico altissima. In sala il sindaco Alessandro Giulivi e l'assessora Alessia Mancini (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

ATTUALITÀ

Circa 600 moto in piazza San Lorenzo. Un colpo d'occhio notevole tra palazzo dei Papi e il duomo per la tradizionale benedizione delle due ruote da parte del vicario del vescovo don Luigi Fabbri (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SPORT

Brutta sconfitta per la Fc Viterbo nella 27esima giornata di campionato. Dura ko contro il Rieti che si è imposto con un 4-0. Il mister gialloblù Castagnari: "Siamo mortificati" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Violenza sulle donne, 1 caso ogni 2 giorni. Celebrato il dies natalis di santa Rosa

ViterboToday è in caricamento