Domenica, 14 Luglio 2024
Cronaca

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Auto contro muro, 5 feriti. Differenziata in centro nel mirino

L'esplosione del centro per migranti a San Lorenzo Nuovo e l'ipotesi dell'allarme inascoltato

PRIMO PIANO

Incidente sulla Verentana, nel comune di Capodimonte. Un'auto con a bordo cinque persone, tra cui un minore, si è schiantata contro il muro di cinta di un casaletto. Tutti sono rimasti feriti e portati in ospedale (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CITTÀ

Cumuli di spazzatura in via Matteotti ed esplode la discussione sulla raccolta differenziata porta a porta nel centro storico di Viterbo. Per la sindaca Chiara Frontini si tratta di "incivili". Per Letizia Chiatti, ex consigliera di maggioranza, invece il problema è proprio il sistema di raccolta definito "fallimentare" e "superato" (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

CRONACA

Ipotesi allarme inascoltato prima dell'esplosione al centro per migranti di San Lorenzo Nuovo. La procura di Viterbo, che per ora ha indagato tre persone per disastro colposo, ha disposto accertamenti tecnici sui telefoni sequestrati (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

POLITICA

La sindaca Chiara Frontini assediata, ora teme i franchi tiratori. Promesse non mantenute, proposte inascoltate, iniziative lasciate nel cassetto: i consiglieri pretendono maggior attenzione da parte della giunta (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

SCUOLA

Lorenzo Unia stacca il pass per la finale nazionale delle Olimpiadi di matematica. A conclusione della fase distrettuale riguardante le province di Viterbo e Terni, lo studente della quinta A del liceo scientifico Paolo Ruffini è arrivato primo (clicca su -------> notizia completa-foto-cronaca)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

LA GIORNATA di Viterbo e provincia: le news in 90 secondi. Auto contro muro, 5 feriti. Differenziata in centro nel mirino
ViterboToday è in caricamento