rotate-mobile
LOTTA ALLO SPACCIO / Tarquinia

Quattro ragazzi denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento, due dei quali minorenni

Gli agenti della polizia di Stato hanno effettuato una serie di controlli tra i giovanissimi, anche sulla base di segnalazioni da parte dei cittadini

Nell’ambito della attività di prevenzione e controllo del territorio operata quotidianamente dagli uomini della polizia di Stato del commissariato di Tarquinia, anche a seguito di numerose segnalazioni pervenute, nei giorni scorsi sono stati effettuati specifici servizi finalizzati alla repressione dell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti nei giardini ubicati nei pressi di Via delle Mura.

"L’attività di monitoraggio - scrivono dal commissariato - effettuata anche con specifici appostamenti, ha consentito di constatare un intenso movimento di giovani, anche minorenni, sia di Tarquinia sia provenienti da paesi limitrofi che giungevano sul posto utilizzando i mezzi pubblici".

I controlli della Squadra di P.G. del commissariato sono scattati al momento del maggiore afflusso dei giovani che sono stati identificati e perquisiti. "L’attività ha consentito di recuperare e sottoporre a sequestro circa 20 gr. di hashish, suddivisi in dosi di vario taglio - continua la nota - Pertanto sono stati denunciati per spaccio di sostanza stupefacente e favoreggiamento quattro ragazzi, due dei quali minorenni".

Sono in corso ulteriori accertamenti volti alla ricostruzione dei canali di approvvigionamento della droga.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Quattro ragazzi denunciati per spaccio di sostanze stupefacenti e favoreggiamento, due dei quali minorenni

ViterboToday è in caricamento