rotate-mobile
ALTA MODA

Alta moda, cultura e spettacolo: alla Rocca dei Borgia è andato in scena il "Nepi show"

Un evento in grande stile che ha visto sfilare le creazioni di alcuni nomi nazionale internazionali della moda

Il bellissimo castello dei Borgia ha aperto le porte, il 28 maggio scorso, allo show d'alta moda che nel 2022 ha riscosso successo in tutta italia e in Europa. La manifestazione, dal titolo "Nepi show", è stata organizzata dalla Tilt Corporate di Ciro Imperato con AngelaFerro in collaborazione con Luca Barile e Michele Spanò, la Proloco e l'amministrazione comunale di Nepi. 

Nepi show 12

Una serata serata di grande spettacolo, in cui la musica e la cultura hanno accompagnato le sfilate in passerella di abiti di alta moda. Sul palco a presentare e condurre la serata Barbara Castellani e Giorgio Risca.

Nepi show 2023

Grande emozione in apertura quando i bambini, accompagnati dalle violiniste Flavia Benedetti e Ginevra Profili, hanno "aperto le danze" sulle fantastiche note di Romagna mia. Un gesto di sostegno e un pensiero alle popolazioni rimaste tragicamente colpite dalle inondazioni che si sono abbattute in terra romagnola.

Nepi show6

La passerella ha visto poi protagonisti abiti e creazioni di alcuni nomi della moda di livello nazionale e internazionali che, per la seconda edizione dell'evento, hanno creato abiti di alta moda meravigliosi. Un' esperienza preziosa e indimenticabile che ha contato: circa 120 abiti, 30 gioielli,15 profumi e tanto altro, il tutto indossato da 60 modelle/i della Star Awards Fashion events Show.

Nepi show4

Non solo moda e spettacolo, ma anche cultura e solidarietà hanno alzato se possibile ancora di più il livello della serata. Gli amici a 4 zampe hanno sfilato in abito elegante per raccogliere fondi da devolvere all'Enpa per aiutare gli animali in difficoltà nei canili e per "protestare" in modo elegante contro l'abbandono degli amici animali.

Nepi show

Meravigliosa l esibizione di Michele Spanò hair Stilist di moda e alta moda in italia e all 'estero: il geniale scconciatore ha creato un' acconciatura sul palcoscenico davanti al pubblico, incantando tutti i presenti con la sua abilità.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alta moda, cultura e spettacolo: alla Rocca dei Borgia è andato in scena il "Nepi show"

ViterboToday è in caricamento