rotate-mobile
POSTE ITALIANE / Montalto di Castro

Un annullo filatelico per celebrare la Butterata di Pescia Romana

Il timbro figurato disponibile dalle 19 alle 23 del 12 agosto allo sportello temporaneo di Poste Italiane allestito in strada Vecchia

In occasione della 12esima edizione della Butterata in programma a Pescia Romana venerdì 12 agosto, Poste Italiane attiverà un servizio filatelico temporaneo con bollo speciale con la dicitura "12esima edizione ”La Butterata” – Notti bianche maremmane”.

Il timbro figurato, richiesto dall’azienda agricola Nardi Franco di Pescia Romana, sarà disponibile, per chi desidera un ricordo della manifestazione, dalle 19 alle 23 allo sportello temporaneo di Poste Italiane allestito in strada Vecchia, a Pescia Romana. Si potrà, inoltre, usufruire del servizio di bollatura filatelica, di accettazione e invio della corrispondenza, di vendita francobolli e prodotti filatelici selezionati per l’occasione. Saranno inoltre disponibili le più recenti emissioni di francobolli insieme ai tradizionali prodotti filatelici: folder, pubblicazioni e tessere filateliche, cartoline, buste primo giorno, libri e raccoglitori per collezionisti.

Il timbro figurato sarà depositato, dopo l’evento, nell’ufficio postale con sportello filatelico di Viterbo Centro, in Via Ascenzi, per soddisfare le richieste di bollatura dei collezionisti nei 60 giorni successivi. Trascorsi i termini sarà collocato, a ricordo della manifestazione, nel Museo storico poste e telecomunicazioni del ministero dello Sviluppo economico di Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un annullo filatelico per celebrare la Butterata di Pescia Romana

ViterboToday è in caricamento