rotate-mobile
LE REAZIONI / Corchiano

Violento raid a Corchiano, rabbia e sgomento tra la popolazione: "Colpiti cittadini indifesi"

Il gruppo di malviventi che ha accoltellato un anziano è composto da stranieri che vivono sul posto e lavorano come braccianti agricoli

Shock e rabbia a Corchiano dopo i violenti raid di ieri sera. Una banda di malviventi si è intrufolata in una prima abitazione per poi fare irruzione in casa di un anziano, che è stato brutalmente aggredito e accoltellato. "La comunità di Corchiano - commenta l'ex sindaco Bengasi Battisti - è sgomenta per la violenza che ha colpito cittadini indifesi. Solidarietà e vicinanza alle famiglie, con l'augurio che le ferite del corpo e dell'anima possano rimarginarsi presto e totalmente".

Anziano aggredito in casa a Corchiano - Le persone bloccate-2

Il gruppo di ladri sarebbe stato composto da quattro uomini di nazionalità rumena che vivono a Corchiano e lavorano come braccianti agricoli. Sono stati fermati dai carabinieri della compagnia di Civita Castellana, che stanno indagando sull'episodio, e portati in caserma per gli accertamenti e approfondimenti del caso. Gravemente ferito, invece, l'anziano di 82 anni accoltellato vicino alla gola e raggiunto da un vaso che gli sarebbe stato fracassato in testa.

Anziano aggredito in casa a Corchiano - Una delle persone bloccate

L'uomo è stato aggredito dopo aver sorpreso i malviventi in casa, entrati dopo aver sfondato una porta. Il brutale episodio è avvenuto in contrada Fallarese, zona attraversata dalla strada che collega Corchiano a Fabrica di Roma.

Brutale aggressione a Corchiano, tutte le notizie

Anziano sorprende ladri in casa e viene accoltellato alla gola, salgono a quattro i fermati

Brutale aggressione a Corchiano | Fanno irruzione in casa e accoltellano anziano, tre fermati

Anziano aggredito e ferito gravemente in casa

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violento raid a Corchiano, rabbia e sgomento tra la popolazione: "Colpiti cittadini indifesi"

ViterboToday è in caricamento