rotate-mobile
NUOVI SERVIZIA ALLA POPOLAZIONE / Cellere

Riaperto l'ufficio postale di Cellere: i nuovi servizi della Casa digitale accessibile a tutti

Poste Italiane ha previsto anche una nuova configurazione della linea di sportelleria con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela

Ha riaperto oggi, venerdì 5 aprile, al pubblico l’ufficio postale di Cellere, in Via Tevere, 2. Sono terminati, infatti, i lavori di ristrutturazione della sede finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.

In particolare, anche nella sede di Cellere è possibile richiedere direttamente a sportello i primi tre certificati INPS: il cedolino della pensione, la certificazione unica e il modello “Obis M”, che riassume i dati informativi relativi all’assegno pensionistico.

Nell’ambito degli interventi, si inserisce anche la nuova configurazione della linea di sportelleria, con altezze ribassate per agevolare tutti i segmenti di clientela e postazione di lavoro ergonomica per favorire una corretta postura.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaperto l'ufficio postale di Cellere: i nuovi servizi della Casa digitale accessibile a tutti

ViterboToday è in caricamento