rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
VIOLENZA SESSUALE / Orte

Finisce in carcere per aver tentato di violentare una donna a Orte

La vittima è stata ricoverata presso l'ospedale Belcolle mentre l'uomo è stato condotto a Mammagialla

Brutta disavventura per una 49enne che dopo essere entrata nei bagni della stazione di Orte  è stata afferrata con violenza per il collo da un uomo. Il malintenzionato l'aveva seguita nei bagni e dopo essersi abbassato i pantoloni e aver esposto le parti intime avrebbe tentato di consumare la violenza .

La vittima, una donna straniera, sarebbe però riuscita a divincolarsi e a sfuggire alla violenza correndo fuori dai bagni della stazione. La sventurata ha cercato subito aiuto presso i locali del capo stazione, che dopo averle prestato soccorso ha immeditamente chiamato le forze dell'ordine.

Inutile il tentativo di fuga dell'uomo che è stato raggiunto dagli agenti della Polizia Ferroviara di Orte. Dopo aver visionato le immagini registrate dalle telecamere di sorveglianza il sospetto è stato tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In sede di convalida dell'arresto per l'uomo è stata disposta la custodia cautelare in carere.

La vittima invece è stata portata presso il pronto soccorso dell'ospedale Belcolle e ricoverata per gli accertamenti del caso e per il necessario supporto psicologico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finisce in carcere per aver tentato di violentare una donna a Orte

ViterboToday è in caricamento