rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
LOTTA ALLO SPACCIO / Nepi

In giro per la città con le dosi in tasca, 27enne arrestato dagli uomini della squadra mobile

Il giovane è stato colto in flagranza di reato a Nepi, è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria

E' stato arrestato a Nepi dagli uomini della squadra mobile per detenzione di sostanze stupefacenti un 27enne italiano. "Nel pomeriggio dello scorso 17 maggio personale della polizia di Stato della squadra mobile della questura di Viterbo, nell’ambito di specifici servizi finalizzati alla repressione del commercio illegale di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto a Nepi, in flagranza di reato, un 27enne italiano per detenzione di marijuana, hashish e cocaina - fa sapere la questura in una nota scritta alla stampa - L’uomo è stato fermato mentre circolava nelle vie del paese e sorpreso in possesso di alcuni grammi di hashish e di cocaina, già suddivisa in dosi, oltre a circa un migliaio di euro, probabile provento dell’attività di spaccio.

A seguito, poi, di perquisizione domiciliare i poliziotti hanno sequestrato anche 60 grammi di marijuana e materiale idoneo al confezionamento delle dosi. Il giovane è stato, pertanto, arrestato per detenzione di stupefacenti e, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Viterbo che coordina le indagini, messo agli arresti domiciliari.

Dopo la convalida dell’arresto l’indagato è stato sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo giornaliero di presentazione alla polizia giudiziaria. L’indagato è stato arrestato in fase di indagine preliminare, fatto salvo il principio della presunzione di innocenza". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In giro per la città con le dosi in tasca, 27enne arrestato dagli uomini della squadra mobile

ViterboToday è in caricamento