rotate-mobile
Mercoledì, 6 Dicembre 2023
provincia Canino

Duplice mortale a Canino: auto contro trattore, Augusto e Hossain morti sul colpo | FOTO

I corpi di Augusto Scudieri e del giovane Hossain Md Salman rimasti intrappolati tra le lamiere della macchina

Augusto Scudieri e Hossain Md Salman sono le vittime del drammatico incidente di questa mattina, venerdì 22 settembre, a Canino. Rispettivamente di 84 e 24 anni, intorno alle 7 viaggiavano a bordo di una Fiat Panda grigia quando, per cause in fase di accertamento, si sono schiantati contro il rimorchio di un trattore in località Bonifica, nella zona della tomba François, vicino strada Doganella.

Stando a quanto finora ricostruito, l'anziano, che sarebbe stato alla guida dell'auto, non sarebbe riuscito a evitare l'impatto con il mezzo agricolo. Illeso l'agricoltore. In quel momento, infatti, non si trovava sul trattore perché impegnato a rimuovere alcune cassette cadute sull'asfalto.

FOTOCRONACA | Incidente a Canino: auto contro trattore, due morti

Lo scontro è stato violento. La parte anteriore della Panda si è accartocciata su se stessa e l'84enne e il 24enne, seduto sul lato del passeggero, sono rimasti intrappolati tra le lamiere dell'auto. Per liberarli sono entrati in azione i vigili del fuoco del distaccamento di Gradoli che poi li hanno affidati al personale del 118.

I sanitari, però, non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L'anziano, di Cellere, e il giovane, originario del Bangladesh, sono morti sul colpo. Le loro salme sono poi state recuperate dalle onoranze funebri Cecchini. Per le indagini, i rilievi finalizzati alla ricostruzione della dinamica dell'incidente e per la gestione della viabilità sono intervenuti i carabinieri della stazione di Canino e del Nucleo operativo e radiomobile di Tuscania.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice mortale a Canino: auto contro trattore, Augusto e Hossain morti sul colpo | FOTO

ViterboToday è in caricamento