rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Funerali / Tuscania

Tuscania e Leo hanno dato l'addio a Massimo Pierantozzi

L'uomo era molto conosciuto in provincia, anche il suo cane Leo era presente ai funerali

Tuscania ha dato ieri, lunedì 15 maggio, l'ultimo saluto a Massimo Pierantozzi nella chiesa di S.Maria del Riposo. La celebrazione della santa messa che ha accompagnato Massimo nel suo ultimo viaggio è stata officiata da don Michele Contadini. Il feretro, portato a spalla dai tifosi del Tuscania volley, di cui l'uomo era stato dirigente e da una rappresentanza del Macerata. 

Funerali Massimo Pierantozzi

In chiesa per i funerali erano presenti presente oltre al vice sindaco di Tuscania, Liberati, anche il sindaco di Vetralla, Sandro Aquilani, dove Pierantozzi è stato comandante della stazione del C.F.S. Sono venuti a dare omaggio all'uomo anche i colleghi del Comando  dei carabinieri Forestali di Viterbo.

Funerali Massimo Pierantozzi1

Commovente vedere fuori dalla chiesa anche Leo, l'iseparabile pastore maremmano amico e compagno di lunghe passeggiate per Massimo. La chiesa gremita, a testimonianza dello spessore del 62enne. Hanno reso omaggio al defunto anche la sezione Cri di Tuscania e tanta tanta gente che si e' stretta intorno alla famiglia.

Funerali Masssimo Pierantozzi

Chi era

Massimo Pierantozzi era un ispettore Forestale in pensione , attivissimo nel volontariato CRI e tifosissimo dell'Inter, nonche ha fatto parte della dirigenza della  Tuscania Volley, amante degli animali. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tuscania e Leo hanno dato l'addio a Massimo Pierantozzi

ViterboToday è in caricamento