rotate-mobile
provincia Tuscania

FOTONOTIZIA | Con l'auto giù dalle scale: "Ho seguito il navigatore"

Incredibile incidente a Tuscania. E non è la prima volta

Ha dell'incredibile quanto accaduto nelle scorse ore a Tuscania. Un'auto è finita su una scalinata presente in paese. Un incidente, che si sarebbe verificato nella mattinata di ieri lunedì 6 febbraio.

Alla guida dell'utilitaria ci sarebbe stata una donna che, dopo aver "sceso" qualche gradino, è rimasta con l'auto in bilico sulla scalinata. Ad aiutarla ad uscire da questa scomoda situazione sono stati alcuni cittadini.

Tuscania - Auto giù dalle scale

"Insieme al mio compagno e a qualche altro passante abbiamo aiutato la signora a tirare fuori la macchina dai gradini", ripercorre Eleonora. A tradire la donna sarebbe stato il navigatore. "L'ha portata a imboccare quella strada", riporta Eleonora. La vicenda, fortunatamente, si sarebbe conclusa senza particolari danni per cose e soprattutto persone.

Non sarebbe la prima volta, però, che delle auto finiscono su quella scalinata. C'è chi parla di una media di due, tre macchine all'anno, nella maggior parte dei casi ingannate dal navigatore. "Anni fa uno mi ha risposto che il navigatore gli aveva indicato di girare lì e lui aveva girato", racconta Ivano.

Ma l'interrogativo che incalza è: "Chissà se si prenderanno provvedimenti per la sicurezza?!". "Cosa si aspetta a scrivere un semplice "Strada chiusa" o a mettere una barriera o simili in modo da non creare incidenti più gravi?", chiede Eleonora. "Aspettiamo che qualcuno si faccia male, o faccia male, davvero per due semplici paletti", risponde Antonella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

FOTONOTIZIA | Con l'auto giù dalle scale: "Ho seguito il navigatore"

ViterboToday è in caricamento