provincia Tarquinia

E' giallo sul ritrovamento di Benedetta, la 12enne scomparsa da Tarquinia

Un post dell'Aeopc aveva annunciato il ritrovamento, ma il padre ha raccontato: "La stiamo ancora cercando"

Benedetta Cristofani è stata ritrovata. È stata la Aeopc di Corchiano, poco prima della mezzanotte, a dare la notizia del ritrovamento della ragazzina di 12 di cui non si sapeva più nulla dalle 19 di venerdì 4 agosto.

Annuncio ritrovamento Benedetta Cristofani-2

Sono ore d’angoscia, da quando la 12enne si è allontanata mentre si trovava nel centro estivo di una casa famiglia a Tarquinia. Gli operatori hanno subito lanciato l'allarme e le forze dell'ordine hanno fatto scattare le ricerche. Sono stati fatti partire anche degli appelli sui social, con la foto di Benedetta e un numero da contattare in caso di informazioni.

Nelle scorse ore anche il padre Roberto aveva diffuso un appello sui social. "Mi hanno avvertito venerdì sera della scomparsa di mia figlia - ha spiegato -. La denuncia l'avevano già fatta gli operatori del centro poco prima di avvertirmi. Appena ho saputo la notizia mi sono spaventato a morte, ho telefonato sia alla polizia che ai carabinieri ma non mi fanno ancora sapere nulla. Per questo ho diffuso un appello con la speranza che qualcuno possa riconoscerla e mi chiami".

Nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto l'Aeopc aveva diffuso la notizia del ritrovamento con un post su facebook (vedi sopra) , in realtà però pare che la ragazzina non sia ancora stata ritorvata, il pappà: "La stiamo ancora cercando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' giallo sul ritrovamento di Benedetta, la 12enne scomparsa da Tarquinia
ViterboToday è in caricamento