rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
provincia Capodimonte

Cavalieri per la pace alla Mille miglia

Quindici equipaggi insigniti dell'onorificenza dal Centro sviluppo Bolsena e il lago e del Centro internazionale della pace di Assisi

I rappresentanti del Centro Sviluppo Bolsena e il Lago e del Centro Internazionale della Pace di Assisi alla Mille Miglia

I rappresentanti del Centro sviluppo Bolsena e il lago e del Centro internazionale della pace di Assisi alla Mille miglia. L’occasione, il 15 giugno, per il passaggio della celebre corsa di auto storiche a Capodimonte e insignire 15 equipaggi dell’onorificenza di “Cavalieri per la pace”.

Erano presenti il sindaco della cittadina Mario Fanelli, per il Centro sviluppo Bolsena e del lago il direttore di progetto Sviluppo Etruria – Tuscia della International consulting Mauro Belli, la coordinatrice dell’ufficio turistico comunale Patrizia Crosta. Mario Fanelli, Umbro Passone e Gianni Patassini membri dell’organizzazione di supporto alla Mille miglia nella Tuscia.

“I comuni del lago di Bolsena – sottolineano dal Centro sviluppo di Bolsena e il lago - sono da molti anni attraversati dalla corsa di auto storiche più famosa al mondo. In questa edizione è stata la volta di Capodimonte e Marta, mentre in passato la manifestazione aveva toccato Montefiascone, Bolsena, Grotte di Castro, Gradoli e San Lorenzo Nuovo. Un’importante vetrina promozionale a livello italiano e internazionale. Nei prossimi mesi abbiamo in programma, in collaborazione con i comuni, altre iniziative di carattere culturale, sportivo ed enogastronomico per valorizzare il lago e il suo territorio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavalieri per la pace alla Mille miglia

ViterboToday è in caricamento