rotate-mobile
CONTROLI DEL WEEKEND / Ronciglione

Ubriaco alla guida sfreccia per le vie di Ronciglione

L'uomo è stato denunciato, gli è stata ritirata la patente e sequestrata l'auto. A Sutri in due trovati dai carabinieri con hashish e cocaina

Controlli del fine settimana, servizi straordinari contro degrado e illegalità sul territorio dei carabinieri della compagnia di Ronciglione nei comuni sotto la propria "giurisdizione". Eseguiti, in particolare, nelle ore serali posti di controllo alla circolazione stradale lungo le vie. Il bilancio è di 80 persone identificate, di cui una denunciata per guida in stato di ebbrezza e due segnalate al prefetto quali assuntori di sostanze stupefacenti. Verifiche anche su 54 veicoli e in due esercizi pubblici.

La segnalazione per droga riguarda due stranieri, che nell'abitato di Sutri sono stati trovati con hashish e cocaina. A Ronciglione, invece, una pattuglia dell'aliquota radiomobile ha intercettato un'auto che procedeva a forte velocità e, dopo il controllo con etilometro, il guidatore è risultato positivo con valori ben sopra il consentito. Il risultato? Patente di guida ritirata, auto sequestrata e denuncia alla procura. A Oriolo Romano, infine, sono stati svolti controlli agli esercizi commerciali, ai bar e alla circolazione stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ubriaco alla guida sfreccia per le vie di Ronciglione

ViterboToday è in caricamento