rotate-mobile
L'INTERVENTO / Fabrica di Roma

Elezioni, Di Risio (FdI): "1486 voti da Fabrica di Roma, ed è solo l'inizio..."

Lettera aperta di Maria Serena Di Risio, portavoce del circolo di FdI a Fabrica di Roma, ai cittadini dopo il voto

Riceviamo e pubblichiamo da Maria Serena Di Risio, portavoce del circolo di FdI Fabrica di Roma, la lettera aperta ai cittadini dopo il voto

Carissimi fabrichesi, quello che ci racconta questa vittoria è che le scommesse apparentemente impossibili sono possibili. Nel nostro paese ben 1486 cittadini hanno scelto di dare fiducia a Fratelli d'Italia e a Giorgia Meloni. Non riuscendo a ringraziare tutti uno per uno ho ritenuto opportuno rendervi omaggio e ringraziarvi pubblicamente.

Nella vita le scorciatoie sono un'illusione ed è con questo spirito che ho accettato di portare a Fratelli d'Italia e al mio amato paese un piccolo contributo alla realizzazione di un sogno, non per me ma per una comunità intera. Fabrica di Roma ha scelto e io, in qualità di portavoce, non posso non essere orgogliosa del risultato ottenuto.

Continuerò insieme a tutto il direttivo di Fratelli d'Italia e ai nostri dirigenti provinciali e nazionali a lavorare costantemente sul territorio con la correttezza e l'impegno che da sempre ci contraddistingue. Contribuirò in prima persona a far crescere il nostro paese, portare proposte e ascoltare le esigenze di tutti voi.

Questa vittoria di FdI è solo l'inizio, un traguardo da dove iniziare una nuova corsa e uno stimolo a fare ancora meglio. Grazie a tutti voi, grazie a tutti gli iscritti del nostro circolo, il loro impegno è stato determinante per il raggiungimento di questo risultato. E ora, avanti tutta.

Maria Serena Di Risio
Portavoce circolo FdI Fabrica di Roma

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elezioni, Di Risio (FdI): "1486 voti da Fabrica di Roma, ed è solo l'inizio..."

ViterboToday è in caricamento