rotate-mobile
provincia Montalto di Castro

Trattore si ribalta, Domenico Gregori muore a 55 anni: la tragedia in un'azienda agricola di Pescia Romana

L'uomo era molto conosciuto, stimato e benvoluto nella zona di Montalto di Castro. Purtroppo, per lui non c'è stato nulla da fare

Domenico Gregori, 55enne di Pescia Romana, è morto schiacciato sotto il peso del trattore sul quale si trovava e che si è ribaltato. La tragedia è avvenuta nel primo pomeriggio di oggi, sabato 25 novembre, in un'azienda agricola nella frazione di Montalto di Castro. Un incidente agricolo, le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Gregori, di Pescia Romana, molto conosciuto, stimato e benvoluto nella zona, al momento dell'accaduto sarebbe stato da solo. Quando è stato lanciato l'allarme, sul posto si è precipitato il personale sanitario del 118. Ma per il 55enne, purtroppo, era già troppo tardi e non è stato potuto far altro che constatarne il decesso.

Sono intervenuti anche i carabinieri, per i rilievi e per avviare le indagini. La salma è stata messa a disposizione del pm e portata al cimitero del Verano a Roma. La procura di Civitavecchia ha disposto il sequestro del mezzo. Sul posto anche gli operatori dello Spresal, il servizio di prevenzione e sicurezza degli ambienti di lavoro della Asl.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trattore si ribalta, Domenico Gregori muore a 55 anni: la tragedia in un'azienda agricola di Pescia Romana

ViterboToday è in caricamento