FOTONOTIZIA | Donna completamente nuda sdraiata su una panchina in piazza a Cura di Vetralla
Incredibile episodio nella centralissima e frequentatissima piazza che dà sulla Cassia e di fronte alla chiesa
Un episodio che ha dell'incredibile. Una donna si è sdraiata completamente nuda su una delle panchine nella piazza principale di Cura, frazione di Vetralla. È successo nella mattinata di oggi, venerdì 23 dicembre. La signora, una straniera dell'est Europa, incurante sia dei passanti che delle temperature - circa una decina i gradi registrati questa mattina nella zona di Vetralla -, si è sdraiata come mamma l'ha fatta sulla panchina che si trova davanti alla chiesa Santa Maria del Soccorso, non prima di aver steso sotto di lei un cappotto nero.
È accaduto nella centralissima e frequentatissima piazza di Cura che dà sulla Cassia. Il fatto, ovviamente, non è passato inosservato ed è stato anche ripreso dai passanti: smartphone in pugno, hanno registrato video che, nemmeno a dirlo, sono diventati subito virali sui social. Solo sul Whatsapp risultano inoltrati molte volte, ossia stanno passando di chat in chat.
Sul posto, per allontanare la signora, sono intervenuti i carabinieri e gli agenti della polizia locale di Vetralla che, non senza difficoltà, dopo un po' sono riusciti a far rivestire la donna. Presente anche il 118 che ha poi trasferito la donna in ospedale per controlli e accertamenti.