rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
LOTTA ALLO SPACCIO / Sutri

Da Roma a Sutri con la cocaina nella scatola dei fusibili dell'auto, denunciato

Lo stupefacente è stato subito sequestrato e l’uomo accompagnato presso la sua abitazione per la successiva perquisizione

Aveva la cocaina nascosta nella scatola dei fusibili dell'auto, fermato e perquisito dai carabinieri. Un uomo, di nazionalità albanese residente a Roma, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti dopo essere stato trovato in possesso di 4 involucri di cocaina durante un controllo dei carabinieri della stazione di Sutri.

Cosa è successo

Una pattuglia dei carabinieri durante un servizio ha notato un'autovettura che, nonostante la strada fosse poco illuminata, ha aumentato la velocità . Decidendo di procedere con un controllo approfondito, i militari hanno fermato il veicolo e richiesto i documenti al conducente, un uomo di cittadinanza albanese.Anche se in regola con la documentazione, il comportamento nervoso del soggetto ha sollevato sospetti tra i militari.

La perquisizione

Decisi a fare luce sulla situazione, gli uomini dell'Arma hanno effettuato una perquisizione sia della persona che del veicolo, scoprendo 4 involucri in cellophane contenenti quasi 4,5 grammi di cocaina nascosti nella scatola dei fusibili e arrotolati in un calzino. Lo stupefacente è stato subito sequestrato e l’uomo accompagnato presso la sua abitazione per la successiva perquisizione. 

La denuncia

Al termine delle attività è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacente alla procura della Repubblica di Viterbo. L’attività è stata disposta nell’ambito delle azioni di controllo del territorio e di contrasto a qualsiasi forma di illegalità posta in atto dal comando provinciale dei carabinieri di Viterbo e dalla compagnia di Ronciglione, con lo scopo di dare un concreto senso di sicurezza, ponendo la massima attenzione sulle zone più trafficate, sugli esercizi commerciali attraverso l'identificazione di persone e il controllo dei mezzi di circolazione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Roma a Sutri con la cocaina nella scatola dei fusibili dell'auto, denunciato

ViterboToday è in caricamento