rotate-mobile
L'ARRESTO / Tuscania

Spaccia droga a un minorenne lanciandogliela dal balcone

L'hashish ceduto in pieno giorno e in pieno centro abitato. I carabinieri hanno arrestato un uomo e sequestrato oltre 30 grammi di stupefacente

Spaccia droga a un minore, in pieno giorno e nel centro abitato di Tuscania, lanciandogliela dal balcone. I carabinieri hanno arrestato un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti.

Nella mattinata di ieri, martedì 20 febbraio, i militari della stazione, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato un uomo, straniero, affacciarsi dal balcone di un palazzo e lanciare qualcosa a un ragazzo che si trovava in strada. Insospettiti, si sono avvicinati al minorenne che, tra l'altro, aveva nascosto in tasca quanto prima ricevuto.

I carabinieri hanno trovato 0,40 di hashish addosso al ragazzo. Nell'abitazione dell'uomo, invece, ulteriori 30 grammi di hashish, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi.

Per l'uomo è scattato l'arresto in flagranza per spaccio a minore e detenzione illecita di sostanze stupefacenti. Il ragazzo, invece, è stato segnalato alla prefettura di Viterbo per il consumo personale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccia droga a un minorenne lanciandogliela dal balcone

ViterboToday è in caricamento