rotate-mobile
provincia Caprarola / Strada Provinciale 69

Emigel, morto a 19 anni nell'auto finita nella scarpata

Il corpo del giovane residente a Caprarola è a disposizione dell'autorità giudiziaria. Resta ricoverato in ospedale l'amico che era in macchina con lui

Si chiamava Emigel Aliu il 19enne morto nel tragico incidente di venerdì sera, intorno alle 22, sulla strada provinciale 69, a Caprarola. Un'auto, un'Opel Corsa di colore scuro, per cause ancora in fase di accertamento, è uscita di strada e ha cappottato. All'interno del veicolo due ragazzi giovanissimi. L'auto è sbalzata nella cunetta laterale letteralmente capovolta.

Nell'incidente Emigel Aliu, residente a Caprarola ma originario dell’Albania, ha perso la vita. Con lui, un amico rimasto ferito e portato all'ospedale di Belcolle. Resta ricoverato dopo aver riportato ferite e lesioni importani, ma non sarebbe in pericolo di vita: durante le operazioni di soccorso sarebbe rimasto cosciente.

Sul posto, allertati dagli automobilisti che hanno visto l'auto cappottata nel dirupo, sono intervenuti i carabinieri, la polizia stradale, i vigili del fuoco di Civita Castellana e i mezzi di soccorso del 118. La salma di Emigel Aliu è a disposizione dell'autorità giudiziaria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emigel, morto a 19 anni nell'auto finita nella scarpata

ViterboToday è in caricamento