rotate-mobile
Lunedì, 15 Aprile 2024
SOLDI IN ARRIVO / Vetralla

Oltre 35mila euro per la biblioteca e l'archivio di Vetralla

Il Comune si è aggiudicato due bandi regionali. L'amministrazione: "Permetteranno di offrire servizi migliorativi, iniziative e acquisti di beni"

A Vetralla in arrivo oltre 35mila euro per la cultura. Il Comune, infatti, si è aggiudicato due bandi regionali per un totale di 35mila 100 euro da destinare alla biblioteca e all'archivio del paese.

L'amministrazione comunale guidata dal sindaco Sandrino Aquilani esprime "soddisfazione" e sottolinea che "l'assessorato alla Cultura porta a casa un grande risultato. Un lavoro di squadra premiato con 35mila 100 euro che permetterà di offrire servizi migliorativi, iniziative e acquisti di beni".

"La cultura e il turismo - sottolinea l'amministrazione comunale - sono da sempre fanalino di coda nell'assegnazione dei fondi in tutta Italia. Ed è per ciò che tali importanti risorse economiche riempiono di orgoglio quanti si sono impegnati per presentare i due progetti. Impegno, determinazione e perseveranza hanno premiato l'amministrazione di Vetralla, gli uffici e soprattutto i cittadini".

Dal Comune, poi, promettono: "Ora al lavoro per dare il meglio nell'attuazione di tutto quanto espressamente indicato nei progetti, con novità e sorprese che non mancheranno di essere per la città un valore aggiunto di alto profilo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oltre 35mila euro per la biblioteca e l'archivio di Vetralla

ViterboToday è in caricamento